Disclaimer

Disclaimer

Tutti i contenuti disponibili sul sito AREATRADER.NET attraverso i suoi servizi hanno finalità esclusivamente informative e didattiche e non sono da intendersi in alcun modo come un'offerta di vendita, consulenza (fiscale, legale o finanziaria) o come una sollecitazione all'investimento o al pubblico risparmio. Ogni contenuto è basato su dati e informazioni di pubblico dominio considerate affidabili, ma di cui non siamo in grado di garantirne l'esattezza, l'accuratezza, la completezza e che non implicano in ogni caso alcuna responsabilità da parte di AREATRADER.NET. Le informazioni pubblicate possono basarsi su determinati dati, presupposti, opinioni o previsioni che possono anche cambiare nel tempo, ed in ogni caso hanno sempre e comunque solo uno scopo didattico e non devono essere considerate come raccomandazioni d'acquisto. L'utente pertanto dovrà sempre verificarne l'esattezza e l'attualità e qualora decidesse di investire negli strumenti finanziari analizzati e/o commentati lo farà assumendosene la piena ed esclusiva responsabilità.

Le informazioni e i documenti pubblicati sul sito AREATRADER.NET o trasmessi via email, hanno finalità informativa e/o pubblicitaria/promozionale, e non sono in alcun modo da intendersi né come consulenza, né come ricerca in materia di investimenti; qualsiasi prodotto, strumento, servizio di investimento a cui fa riferimento il sito AREATRADER.NET potrebbe essere non adeguato per l'utente.

Chiunque faccia uso dei dati pubblicati per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena ed esclusiva responsabilità. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento sul sito AREATRADER.NET possono essere caratterizzati da una rischiosità molto elevata, la cui valutazione da parte dell'investitore è ostacolata dalla loro complessità. Ciò può favorire l'esecuzione di operazioni non adeguate che possono comportare anche la perdita dell'intero capitale investito e pertanto l'utente dovrà valutarne in autonomia il rischio e l'adeguatezza ai fini delle proprie decisioni di investimento, dei propri obiettivi, della propria esperienza, della propria situazione finanziaria e di qualsiasi altra circostanza rilevante. Le informazioni presenti sul sito AREATRADER.NET inoltre devono necessariamente essere integrate con quelle contenute negli eventuali prospetti informativi presenti sui siti degli emittenti e/o collocatori e che l'utente è tenuto a leggere attentamente. Prezzi, corsi e servizi pubblicati nel presente sito, salvo altrimenti indicato in via espressa, hanno valore meramente indicativo, senza alcun valore contrattuale e possono non riflettere i valori od i prezzi effettivi o realizzabili.

E' in ogni caso espressamente vietato copiare, trasferire, trascrivere, distribuire o riprodurre le informazioni contenute nelle email e nel sito di AREATRADER.NET senza il preventivo accordo scritto con AREATRADER.NET.

Per tutto quanto prima non già escluso AREATRADER.NET non si assume alcun tipo di responsabilità (per colpa o diversamente) per ogni tipo di danno derivante dall'accesso o dal mancato accesso al presente sito ovvero dall'utilizzo dei suoi contenuti o comunque derivante da, od in relazione con il presente sito ed i suoi contenuti. L'accesso ed utilizzo del sito AREATRADER.NET ovvero di alcune sezioni o pagine potrebbe, ad insindacabile discrezione di AREATRADER.NET, essere subordinato al rilascio di password ed alla previa stipula di un accordo contrattuale per l'accesso. AREATRADER.NET si occupa esclusivamente di formazione e la pubblicazione di operazioni finanziarie eseguite su azioni, opzioni, certificati e qualsiasi altro strumento finanziario hanno unicamente lo scopo di migliorare la didattica supportandola con esempi di operazioni effettivamente eseguite sui mercati finanziari, a tal riguardo AREATRADER.NET non fornisce ai propri lettori ed ai propri utenti alcuna raccomandazione d'investimento.